Giurie

Per ciascuna sezione del concorso è stata predisposta una apposita giuria formata da membri che si siano distinti negli anni per competenza e professionalità.  Presidente sezioni A B C: Ferrucci Bianchi Sezione A: Graziella Buffa, Lidia Florian, Pier Giorgio Mignone, Silvana Orsi, Paola Rossi. Sezione B: Giuliana Albertelli, Lorella Allemanni, Teresa Caviglia, Silvana Ferraris, Giovanna Rosotto. Sezione C: Angelo Arata, Enrico Berta, Giuseppe Pallavicini, Guido Rosso, Mario Timossi. Sezione D. Giuria Preselettiva: Lucilla Rapetti, Bruno Gallizzi, Cecilia Scaletta. Giuria: Emiliano Busselli, Franco Contorbia, Carlo Prosperi, Luigi Surdich, Stefano Verdino. Sezione E: Alessandro Fo, Cecilia Gibellini, Aldino Leoni, Franco Vazzoler, Arturo Vercellino. Sezione F: Cecilia Ghelli, Giacomo Jori, Tiziano Rossi. Giuria della stampa: Presidente Alberto Sinigaglia, Beppe Mariano, Loris Maria Marchetti, Renato Minore, Giulio Sardi.