Atto costitutivo

Il giorno 25 del mese di gennaio dell’anno 2008 alle ore 21:00 si sono riuniti presso la sede dell’associazione in v. Palestro n. 5 Acqui Terme (AL).
I presenti chiamano a presiedere la riunione la Signorina Serena Panaro La quale invita a fungere da segretario il Signor Bruno Gallizzi.
Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione di un’associazione, i cui fini e principi istituzionali sono espressi nella bozza di statuto sociale che viene letta. In particolare, il Presidente ricorda che lo statuto proposto stabilisce che l’adesione all’associazione è libera, che il funzionamento dell’associazione è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che tutti i soci vi possono concorrere, restando escluso ogni fine di lucro.
Dopo ampia discussione alla quale partecipano tutti i convenuti, l’assemblea all’unanimità delibera di approvare la bozza di statuto letta dal Presidente, concordando che l’associazione venga così denominata: “Archicultura”.
I presenti deliberano inoltre, all’unanimità, di nominare membri del Consiglio Direttivo i Signori:

Carlo Prosperi
Michele Gallizzi
Maria Angela Tosetto
Massimo Arnuzzo
Barbara Elese
Francesco Bonicelli
Bruno Gallizzi

che provvederanno seduta stante ad eleggere Presidente dell’associazione la signorina Serena Panaro.